Il segreto anticipazioni: Raimundo e Francisca sono salvi, lei guarirà?

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Il lieto fine è arrivato! Saul, Mauricio e Julieta, anche grazie a Fernando Mesia hanno riportato a casa Francisca e Raimundo. Per i due l’incubo finisce. Ma che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani 18 marzo 2019. Che cosa sta per accadere a Puente Viejo? Lo scopriamo proprio con le ultime news in arrivo dalla soap di Canale 5.

Tutto è bene quindi quel che finisce bene ma adesso per Saul e Julieta c’è un nuovo grosso problema. Non dimentichiamo che Saul è per la legge un latitante per cui bisogna capire quello che si dovrà fare. Prudencio potrà pagare per quello che ha fatto? Vedremo che cosa succederà, ecco per voi le anticipazioni. 

Mia Immagine

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 MARZO 2019

Consuelo, che si è schierata dalla parte di Elsa senza pensarci due volte, decide di affrontare Antolina e di dirle tutto quello che pensa di lei. Le dice che sa bene che ha tentato di togliersi la vita ma che forse non lo voleva fino in fondo. A quanto pare il suo tentativo però è servito visto che Isaa ha rinunciato a Elsa, e vuole sposarla. Non dimentichiamo che Consuelo è la sola a sapere della relazione di Antolina con Jesus e delle lettere che Elsa ha trovato…Elsa quindi decide di agire: parla con suo padre di quello che è successo e dei sospetti che ha su Antolina. Vuole indagare sul passato per scoprire cosa è successo davvero il giorno del suo matrimonio. A questo punto quindi Elsa cerca un faccia a faccia con Antolina: come faceva a sapere come è morta sua madre visto che solo Jesus lo sapeva, che rapporto aveva con suo fratello? 

Raimundo ringrazia tutti per quello che è stato fatto per lui e per Francisca. Le condizioni della donna sono molto gravi ma l’Ulloa non ha nessuna intenzione di ricoverare sua moglie altrove. Vuole proteggerla in casa sua…

Francisca guarirà? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire i dettagli. 

L’articolo Il segreto anticipazioni: Raimundo e Francisca sono salvi, lei guarirà? proviene da Ultime Notizie Flash.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Prev 1 of 57 Next
Prev 1 of 57 Next