Genoa-Juventus 2-0 highlights e gol: raddoppio di Pandev! – VIDEO

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Genoa-Juventus highlights e gol: le azioni salienti del match valido per la 28^ giornata della Serie A 2018/2019

Genoa-Juventus highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 28° turno della Serie A 2018/2019. Allo stadio ‘Ferraris’ di Genova, i rossoblù di Cesare Prandelli ospitano la squadra guidata da Massimiliano Allegri. Genoa reduce dalla sconfitta di Parma e in posizione medio-bassa di classifica con 30 punti; Juventus (75) lanciata verso la conquista dello scudetto e proveniente dall’entusiasmante qualificazione ai quarti di finale di Champions League ai danni dell’Atletico Madrid. Nella sfida d’andata, bianconeri e rossoblù pareggiarono per 1-1 all’Allianz Stadium (reti di Ronaldo e Bessa). Adesso il confronto si ripropone: Genoa per la tranquillità, Juventus per avvicinare la conquista anticipata del titolo. Ecco gli highlights della partita:

Mia Immagine

GENOA-JUVENTUS 1-0: Appena entrato, Sturaro riceve palla da Pandev e da fuori tenta il piazzato sul secondo palo. La sfera rimbalza avanti a Perin e termina in rete: 1-0!

GENOA-JUVENTUS 2-0: Ripartenza meravigliosa del Genoa, con Kouamé che fa tutta la metà campo avversaria palla al piede, attende il taglio di Pandev e lo premia: tiro ad incrociare del macedone, Perin battuto ancora. 2-0

Leggi su Calcionews24.com

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Prev 1 of 57 Next
Prev 1 of 57 Next